Domande
-
Se vuoi farti una chiacchierata, senza nessun impegno, dal nuovo anno ti aspetto in studio per un bel thè caldo. In alternativa pupi scrivermi sia via mail che su Instagram. Insieme capiremo le tue esigenze e ciò che cerchi dal servizio fotografico e bloccheremo una data e un orario apposta per voi.
-
Una volta che ne abbiamo parlato ti manderò una mail con il contratto e la fattura iniziale di 100€ per bloccare la data.
-
Se scattiamo in esterna ti consiglierò sempre di scattare durante l’ alba oppure il tramonto. La luce è più morbida e calda. In studio potremo scattare sempre perchè ci saranno luci artificiali.
-
Ti consiglio di fare il servizio gravidanza tra la 28esima settimana e la 33esima settimana. Sarai in piena forma e la tua pancia sarà molto visibile.
Per il servizio newborn invece ti consiglio di scattare nei primi giorni di vita del tuo bimbo.
-
Collaboro da qualche anno con un bellissimo studio londinese di stampe, creano dei bellissimi lavori fatti a mano e in materiali vegani ed eco-friendly. Se vorrai delle stampe insieme potremo ordinarle. Chiedimi quando passi in studio, così ti posso lasciare il listino prezzi.
-
Io stessa odio farmi fotografare ma ci sono momenti nella vita che meritano di essere immortalati per sempre. Più che vederlo come una spesa dovresti vederlo come un investimento. Un giorno, tra qualche anno, riguarderai le fotografie scattate e il tuo cuore scoppierà d’ amore.
-
In studio troverete una selezione di abiti che potrete usare come preferite. In alternativa potete indossare il vostro abbigliamento. Prima del servizio vi manderò comunque una guida che vi spiegherà tutto.